Una delegazione giapponese in Camera di Commercio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tohno_Camera_CommercioIl presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete ha accolto nella mattinata di mercoledì 16 marzo 2016, presso la sede di rappresentanza di via Roma 29 – una delegazione istituzionale e commerciale proveniente da Tohno, città giapponese gemellata da oltre 30 anni con il comune di Salerno. Dopo i saluti, la delegazione giapponese, accompagnata da Salvatore Forte, ambasciatore onorario del Comune di Tohno e guidata da Hisao Ishida, Direttore Affari Internazionali Comune di Tohno ha avuto una serie di incontri commerciali con alcune imprese della provincia di Salerno appositamente invitate dalla Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con le Associazioni di categoria provinciali.

In particolare, i delegati giapponesi Masaru Takahashi e Akiko Hanabusa della Toyo Sc Trading,  Yoshiko Niisato produttrice di sake accompagnati da Manabu Ikou della Fondazione Cultura e Istruzione del Comune di Tohno hanno avuto incontri individuali con le seguenti imprese, con cui hanno approfondito le rispettive attività al fine di instaurare possibili relazioni commerciali. “Abbiamo accolto con grande interesse la delegazione proveniente da Tohno – dichiara il presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete – con cui abbiamo avuto modo di scambiare una serie di informazioni su possibili forme di collaborazione ed individuare campi economici di interesse comune, al fine di favorire il nascere o il consolidarsi di relazioni commerciali tra le imprese dei rispettivi territori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.