Cava de’ Tirreni, lotta all’accattonaggio molesto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneCostante l’azione dell’Amministrazione Servalli di contrasto all’accattonaggio molesto e vendita abusiva da parte di extracomunitari e non, soprattutto nel centro storico cittadino.

Grazie all’incessante opera di controllo congiunto del Servizio di polizia stradale e sicurezza urbana della Polizia municipale, agli ordini del Ten. Col. Giuseppe Ferrara e del Cap. Angelo D’Acunto e della Polizia di Stato, anche stamattina gli agenti municipali hanno fermato un extracomunitario, V.O. originario della Nigeria, che si è reso responsabile di accattonaggio molesto nei confronti dei passanti. Condotto presso il Comando della Polizia municipale è stato verbalizzato con una ammenda di 50,00 euro e proposto per il foglio di via all’Autorità giudiziaria. Successivamente è stato trasferito al Commissariato di P.S. per l’identificazione e gli ulteriori gli accertamenti di rito e per verificare la regolarità del permesso di soggiorno.

L’azione di repressione del fenomeno di accattonaggio molesto e della vendita abusiva da parte soprattutto di migranti, presente soprattutto nel centro cittadino, ha permesso dall’inizio della settimana, il fermo da parte degli agenti della Polizia di Stato di tre extracomunitari, mentre nelle settimane precedenti la Polizia Municipale aveva provveduto a bloccare e segnalare all’Autorità giudiziaria altri extracomunitari sorpresi a vagabondare per la città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.