Hakuna Matata: Il grande spettacolo della Natura sabato al Centro Sociale

Stampa
hakuna-matata-spettacoloInteressantissima pomeridiana teatrale quella che, grazie alla organizzazione di Salerno solidale S.p.A., si terrà sabato 19 marzo, Festa del Papà, con inizio alle 18,00, presso il teatro del Centro Sociale di Pastena in via Vestuti. Lo spettacolo “Hakuna Matata – il grande spettacolo della savana”, messo in scena dalla “Compagnia dell’Arte” per la regia di  Antonello Ronga, le coreografie del Professional Ballet di Sonia Saggese e Pina Testa e le scenografie della Bottega San Lazzaro, vuole nelle parole del regista, portare su un palcoscenico: “la savana, con questi animali-tribù che vivono i giorni  e le notti al ritmo dell’antico sapere della tradizione e della saggezza, tutto all’ombra della rupe dei re − grande monolite di kubrikiana memoria − che rappresenta la concretezza, la giustizia, la verità, il passato, ma soprattutto il futuro di questa tribù, e di ogni tribù…. Ecco allora il fondersi della danza tipica maori alla musica di oggi, ecco dunque l’alternarsi dei personaggi più cattivi con quelli “buoni” per eccellenza; ed ecco in un micro universo, quale quello del teatro, il macro universo ed il destino di una popolazione. E pensare che è solo una favola….”

Tutto questo per una sola sera, con la ghiotta possibilità di godersi un pomeriggio “al teatro con Mamma e Papà” da non lasciarsi sfuggire.

Il costo del biglietto è di 10 Euro – ridotti 8 euro – per informazioni 333 4547051

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.