Nocera Inferiore (SA): nascondeva la droga negli slip, arrestati due fratelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_posto_di_bloccoNella serata di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato il 25 enne nocerino A.O., con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane incensurato, durante un normale controllo su strada operato dai militari della Sezione Operativa, è stato trovato in possesso di 100 grammi di “marjuana”, tutta suddivisa in dosi già confezionate e pronta per lo smercio al dettaglio, nascosta all’interno dei propri slip.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, eseguita all’interno di un locale dell’abitazione – di esclusiva pertinenza del 25 enne e del fratello Roberto PANDOLFI, 27 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per reati specifici, i militari hanno scoperto un vero e proprio supermarket della droga.

Durante le fasi dell’operazione di polizia giudiziaria, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto 150 grammi di “cocaina”, ulteriori 20 grammi di “marjuana” e 300 grammi di “hashish”, nonché materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. I due arrestati sono stati condotti in carcere a Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.