‘Non è stato mio figlio’: nel cast della fiction di canale 5 un’attrice salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
valentina-de-simoneMartedì 15 marzo e mercoledì 16 marzo,  alle ore 21.00,  sono andate in onda su Canale 5, le prime due puntate della nuova fiction targata Ares Film intitolata “Non è stato mio figlio” che vede come protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. 

Nel cast della serie, “Non è stato mio figlio”, debutta anche un talento campano: Valentina De Simone scoperta dal talent scout Luigi Aliberti, collaboratore della New Model International- agenzia di moda, di cinema e  spettacolo di Cava de’ Tirreni

La diciottenne Valentina De Simone  bella e giovane attrice salernitana, dai tratti orientali, nella fiction interpreterà, per ben otto puntate, il ruolo di “Lily”, una ragazza determinata e leale che crede nell’amicizia.

Le prime quattro puntate di “Non è stato mio figlio”saranno trasmesse martedì e mercoledì, poi l’appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 sarà solo di martedì.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.