Problemi al lavoro? Da oggi attivo un numero di telefono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stalking_telefonate_messaggiQuesta mattina, 18 marzo, alle 10.30, presso la sede della CISL, in via Zara, sarà presentato in conferenza stampa il progetto che le tre OO.SS. confederali lanciano sul territorio di Salerno: un servizio telefonico a disposizione di lavoratori e cittadini per segnalare problemi sui luoghi di lavoro inerenti salute e sicurezza.

La scelta di istituire il servizio è il primo atto successivo al protocollo unitario che CGIL, CISL e UIL di Salerno hanno siglato, dopo la condivisione in assemblea con i segretari di tutte le categorie delle tre OO.SS., relativa all’istituzione di un dipartimento interconfederale su ambiente, salute, sicurezza e legalità sui luoghi di lavoro.

Mentre le morti sul lavoro rimangono in numero sostanzialmente invariato, gli incidenti al lavoro sono in aumento, specie per nuovi assunti e lavoratori precari.
Pertanto la scelta di istituire subito, come primo atto, il servizio telefonico.
 

 

Maria Di Serio
Segretario Generale CGIL Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.