Salernitana attesa da un mini ciclo terribile

Stampa
salernitana_lanciano_29La sconfitta nello scontro diretto con il Lanciano brucia ancora, ma ormai è acqua passata. La Salernitana ha l’obbligo di rialzare la testa e di andare a caccia del riscatto già sabato allo stadio “Curi”, dove si troverà di fronte una squadra ricaricata e pronta a tentare la scalata ai play off. I granata che sono riusciti fin qui a portare via punti, quasi sempre a compagini di alta classifica, hanno l’obbligo di tentare il colpaccio anche in Umbria per cancellare l’inaspettato e inopportuno scivolone di sabato scorso all’Arechi.

La truppa di Menichini è attesa tra l’altro da un terribile tris di gare, perchè dopo Perugia, a Salerno marcherà visita il Bari e poi sarà il turno del Novara. Tre squadre che puntano in alto e con cui la Salernitana dovrà confrontarsi prima del terribile e decisivo filotto di scontri diretti che la attendono successivamente. Per non arrivare a corto di ossigeno alle sfide con le principali antagoniste nella lotta per la salvezza, i granata di Menichini dovranno tentare di sfruttare al meglio i prossimi tre incontri, a partire da quello di Perugia, cercando di limitare i danni e, se possibile, mettere da parte qualche punto prezioso. Scontri diretti e non, la Salernitana deve mettere tutto e tutti nel mirino, cercare di fare risultato pure nelle sfide impossibili e chiaramente invertire il trend negativo nei confronti con le altre squadre in lotta per non retrocedere. Si riparte da Perugia, quindi, con l’intento di tornare dall’Umbria con qualche punto in tasca e riprendere la corsa verso il traguardo salvezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarebbe forse il caso di non caricare troppo tifosi e ambiente con tutti gli articoli più dettagliati possibili. I giocatori e la società hanno bisogno di tranquillità prima psicologica e fiducia nei propri mezzi. Il presidente ha allestito una squadra almeno da salvezza tranquilla purtroppo anche eventi a sfavore hanno

  • certo tre partite sono 9 punti e ci salviamo oh ma è solo un sogno
    infatti è solo un sogno cesena e stato solo un incidente di persorso poi con il lanciano siamo ritornati alla normalità e la lega pro è una realtà è a Cava l’anno dovete andà se ripescaggio non ci sarà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.