Salernitana: contro il Bari la seconda giornata granata?

Stampa
Salernitana_Entella_13_tifosi_curvaManca ancora l’ufficialità con tutta probabilità nella prossima gara interna della Salernitana, quella contro il Bari di sabato 26 marzo con fischio d’inizio alle 20.30, verrà indetta l’ultima “Giornata granata”. La società ad inizio campionato aveva escluso dal carnet degli abbonamenti 2 partite casalinghe: una è stata già espletata nel match contro il Novara, la seconda sarà contro i “cugini” baresi. A fronte di uno storico gemellaggio la gara contro il Bari sarà sicuramente seguita da una buona cornice di pubblico, tifosi che dovranno passare tutti dai botteghini. Non è escluso comunque che la Società granata possa ritoccare il prezzo dei biglietti favorendo anche l’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” per portare sugli spalti studenti e giovani delle scuole calcio.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • domenica per atalanta bologna, coi tre punti che servono agli orobici come il pane, i prezzi sono: curva 5, distinti 9, tribuna 15!! non ditelo a lotirchio sennò gli viene un malore!! 😀

  • Il sabato di Pasqua alle 20:30 di sera giornata granata?Mah…comunque se Lotito si vuole salvare la faccia la giornata Granata la dovrebbe annullare oppure mettere dei prezzi simbolici per gli abbonati…

  • Annullarla nn poteva……dovrebbe solo mettere prezzi ridicoli per richiamare gente. Il furbone l’ha messa contro il Bari perchè sa bene che può fare l’incasso. Contro il Bari può dimostrare, se ci tiene, di mettere prezzi modici ed invogliare cmq la gente ad andare…… Sinceramente sono curioso di vedere come si comporterà.

  • Evvaiv U freteill beres!
    Ma veramente si paga per vedere partite del genere?

  • Non fate gli avari e andate allo stadio a sostenere sua maestà..ridicoli! Ah..dimenticavo siamo noi la provincia ricca fatta di imprenditori e proprietari terrieri..noi si che non badiamo a spese..di soldi ne facciamo a palate ogni giorno con le nostre aziende riconosciute a livello mondiale..da sempre regnamo su di voi pisciajuo’!!! L’anno prossimo vi aspetta il vero derby..con la paganese!!!

  • Ciccio 76 SA ha pienamente ragione. Dopo una squadra a dir poco scarsa allestita a fine agosto e completata?????!!!!! a gennaio e con un piede e mezzo in serie B qualcuno ha il coraggio di parlare di giornata granata? Metti pure che è il “sabato santo” di Pasqua di sera e il quadro è completo.
    Mai più farò l’abbonamento. Quando me la sentirò andrò allo stadio pagando il singolo biglietto. Sono a dir poco DELUSO.

  • Non c’è cosa più bella che trovare post di tifosi di squadre rivali o degli scemi di turno ( vedi giggin) che non mancano mai,commentare fatti GRANATA…obesession SALERNITANA…

  • Alla giornata granata,qualunque essa sia,mi sto a casa,già è tanto che a scatola chiusa ho fatto l’abbanamento ed ogni partita è uno strazio, e altri soldi non li butto per una cosa futile come il calcio e con fierezza non sono un inceppato che vive per la Salernitana ed il calcio in generale. Io faccio la fame e sto 4 ragazzetti viziati per dare due calci al pallone prendono minimo 3000 euro al mese il più fesso, calci nel sedere dovrebbero prendere.

  • Giggino o complessat e lupo assatananto ma non vi sentito un pó ridicoli a venire nei siti della città di Salerno a commentare..già vi vedo 2 uomini di mezza età, frustrati ,al buio della loro stanza facendo i leoni dietro una tastiera invece di pensare alle gite a Salerno delle loro donne. Continuate a rendevi ridicoli per il nostro divertimento, grazie.

  • Beh ragazzi volete vedere se Lotito ha il coraggio di non abbassare i prezzi.

    Io voglio vedere se Salerno ha il coraggio di abbandonare la Salernitana.

    L’Atalanta ha abbassato i prezzi? Quindi dovrebbero abbassarli anche: Carpi, Frosinone, Verona, Palermo, Sampdoria, Como, Vicenza, Livorno, Pro Vercelli, Latina……ecc.
    Non mi risulta l’abbia fatto nessuno xchè avrebbe dovuto farlo la Salernitana?

  • tutti allo stadio a vedere i goal di maniero e de luca lotito vi fa pure pagare che vergogna

  • ammazza che tirapiedi !!!!!che qualcuno … vi fulmini !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.