Scafati, Formisano: «Commissione d’accesso? Ulteriore momento di chiarezza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioRelativamente alle voci giornalistiche che annunciano l’arrivo eventuale della Commissione d’accesso presso il Comune di Scafati, il capogruppo di FI Teresa Formisano: “Siamo sereni come sempre dal 2008 sulle inchieste che, giustamente, a seguito di denunce fatte dai nostri oppositori, la magistratura sta conducendo sul Comune di Scafati a tutti i livelli. Anche l’arrivo della Commissione d’accesso chiesta con forza dai parlamentari del Pd che più volte hanno rappresentato una visione distorta della realtà, può essere un momento di ulteriore chiarezza dei comportamenti che abbiamo avuto in questi anni relativamente agli atti amministrativi prodotti nell’interesse della Città.

Dimissioni? Le avevamo chieste solo qualche mese fa per ridare la parola agli elettori e non certamente perché abbiamo paura o vergogna di qualcosa. La vicenda politica sta evidenziando tutto l’odio di chi in questi anni ha provato a distruggere un Sindaco piuttosto che mettere in campo una proposta alternativa e seria per la Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.