Agro nocerino: tentano di scippare una donna e fuggono a piedi, in manette due pregiudicati angresi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scippoContinuano senza sosta i controlli straordinari contro la criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato quattro persone. Nella giornata di giovedì i militari della Stazione di Angri hanno arrestato il 53 enne Antonio Trezza ed il 55 enne Vincenzo Trombetta, entrambi del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine, per un tentativo di scippo commesso in viale Europa ai danni di una donna. I due pregiudicati, dopo aver tentato di strappare la borsa alla giovane 30 enne – rimasta illesa, hanno tentato una fuga a piedi ma sono stati subito raggiunti e bloccati dai Carabinieri. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina al Tribunale di Nocera Inferiore. 

Nel pomeriggio invece, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato per evasione Antonio Marrazzo , 50 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato, già sottoposto alla detenzione domiciliare per furto e rapina, veniva sorpreso dai militari sulla pubblica via a bordo della propria autovettura.

Nella mattinata, infine, i militari della Stazione di Nocera Inferiore hanno arrestato il pregiudicato Angelo Marotta, 50 anni, di Agropoli (SA), in esecuzione di un provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare – emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno. Il provvedimento scaturisce a seguito di ripetute violazioni – accertate dai militari durante gli ultimi mesi – delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari, che il 50enne stava scontando in una casa di cura della zona per una rapina aggravata,. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.