Apre il cantiere della ‘Cilentana’, sabato il Governatore De Luca ad Agropoli

Stampa
Strada_Cilentana_uscita_AgropoliApre il cantiere della”Cilentana”, l’importante strada a scorrimento veloce interrotta da anni da una frana che blocca i collegamenti con gravissimi disagi soprattutto nel periodo estivo. Sabato 19 marzo, alle ore 11,00 presso l’uscita dello svincolo Agropoli sud, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca effettuerà un sopralluogo e successivamente parteciperà alla conferenza stampa (ore 11,30, Teatro De Filippo di Agropoli) nella quale saranno illustrati i lavori di “ricostruzione parziale e consolidamento strutturale del viadotto Chiusa sulla strada a scorrimento veloce SP 430 variante alla SS18” nel Comune di Agropoli.

Il tratto è compreso tra Agropoli sud e lo svincolo Prigrano Cilento. Nel corso della conferenza è previsto l’intervento di Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno. 150 giorni è il tempo fissato per la conclusione dei lavori che partono grazie agli 8 milioni di euro sbloccati dalla Regione Campania per garantire gli interventi sulla strada provinciale 430, la più importante tra quelle gestite dalla Provincia di Salerno. Interventi resi necessari dalla frana che ha interessato il viadotto Chiusa e diventati ormai indispensabili per evitare ancora altri disagi ad un vasto territorio, tagliato a metà dall’interruzione della principale arteria stradale del Cilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.