Carabinieri di Agropoli e Vallo Lucania insieme al Precetto Pasquale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
precetto_carabinieriNella mattinata odierna,  in vista dell’imminente ricorrenza della Santa Pasqua, i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania unitamente alla Compagnia Carabinieri di Agropoli, hanno partecipato alla celebrazione del Precetto Pasquale presso il Seminario Arcivescovile di Vallo della Lucania. Il solenne momento religioso, officiato dal Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, S.E. monsignor Ciro Miniero, e da don Franco Facchini, capo del servizio di assistenza spirituale della legione Carabinieri della Campania, si è svolto alla presenza di una nutrita rappresentanza di Carabinieri in servizio ed in congedo con le rappresentanze dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

 

Al termine della celebrazione eucaristica che ancora una volta testimonia le importanti radici storiche che vedono l’Arma baluardo di legalità per i cittadini e custode di sane tradizioni civili e religiose, è stata data lettura della “Preghiera del Carabiniere” che ha destato come sempre, particolare emozione tra i presenti, ed infine il Tenente Malgieri Comandante della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania , nel ringraziare tutti i partecipanti, ha voluto rivolgere i propri sentiti affettuosi auguri per una serena Santa Pasqua al personale e alle rispettive famiglie manifestando sentimenti di sincera commossa vicinanza ai caduti in servizio ed  alle loro famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.