Donna inseguita e minacciata fin sotto casa lancia appello al Sindaco: ‘Più sicurezza’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_centroInseguita e minacciata sotto casa. Tanta paura per una donna di Scafati che è riuscita a sfuggire a un uomo incappucciato e malintenzionato che l’ha seguita fin davanti alla porta di casa, dopo essere a fare irruzione nel cortile condominiale dove risiede. Un episodio che la ragazza ha voluto raccontare al sindaco, Pasquale Aliberti, per lanciare un appello per la sicurezza:

“Vorrei porre l’attenzione sulla questione della sicurezza del cittadino. Scafati è sempre più piena di malintenzionati, delinquenti e noi cittadini siamo costretti a conviverci! Proprio ieri sera in via della resistenza mi sono imbattuta in un tizio, con tanto di cappuccio che mi ha seguita fin sotto casa, e con passo veloce e spedito addirittura è entrato nel mio parco e seguita fino al portoncino di casa. Dopo averlo verbalmente aggredito, mai reagire altrimenti si potrebbe essere accusati di eccesso di legittima difesa -.-‘ , è corso via, dicendomi qualcosa che però non ho capito.

In realtà mi sembrava una pronuncia non italiana. Chiedo al signor sindaco maggiore sicurezza nelle nostre strade, qualche pattuglia di carabinieri che sorvegli Scafati nelle ore serali, che tenga le nostre strade al sicuro dalla criminalità. Perché poi siamo tutti bravi a leggere un articolo di giornale e commentare ” povero ragazzo/a, così giovani” e a piangere sugli episodi più spiacevoli! AGIAMO PRIMA DI RIMPIANGERE!!!!! Più sicurezza, più protezione!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.