Eziolino Capuano, lezione ad Allegri sul ko della Juve – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Capuano_Arezzo_2L’allenatore salernitano Ezio Capuano, tecnico dell’Arezzo in Lega Pro, nel corso di una conferenza stampa fa una ‘divagazione’ spiegando perchè la Juve ha perso contro il Bayern Monaco nell’ultimo match di Champions Legue. Al tecnico Allegri dice: “Partita gestita male”. Poi una chiosa finale: “La gente mi ama ad Arezzo ed ovunque sono stato perchè sono un aziendalista, dico quello che penso e non ho padroni”. 

VIDEO DA AREZZOTV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. L’allenatore piu’ scarso che esiste. Chissa’ qual’e’ il suo Santo protettore che riesce ancora a fargli fare questo lavoro, io personalmente non gli farei allenare neanche un cavallo .

  2. Mi auguro che l’anno prossimo sia lui il nostro allenatore..un tecnico che non ha mai barattato la sua dignità..con l’arezzo sta facendo un miracolo..chi lo critica lo fa per invidia o perché non capisce di calcio..

  3. Ma dopo tutti questi provini che ci sta regalando, possibile non ci sia ancora un casting di qualche reality trash cioè lo ingaggi o scritturi??
    Eziolino, scusali….!!! Questi di spettacolo e di funny enterteinment non capiscono una beata cippa??!?

  4. non cominciamo a offendermi….io ho antenati nobili nel mio dna….e ANNI di LAVORO VERO ALLE SPALLE…. io!

  5. Ancora una volta dimostri di essere un incompetente.Lascia stare il calcio prof non è per i tuoi occhi,va a vedere i dilettanti dove di questi “ELEMENTI” ce ne sono a bizzeffe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.