Menichini: “Compatti e determinati per fare risultato a Perugia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Entella_34_Menichini_telefonino“Dopo la brutta sconfitta contro il Lanciano la squadra in settimana ha lavorato bene nonostante alcuni piccoli infortuni. In questa fase dobbiamo tutti ricompattarci, restare uniti e tirare fuori tutto il meglio per riuscire a fare risultato a Perugia e invertire questa marcia altalenante”. Queste le parole di Leonardo Menichini alla vigilia di Perugia – Salernitana. “Il Perugia viene da tre vittorie consecutive e anche domani vorrà vincere per mantenere le aspettative e centrare i play-off. Sarà una gara difficile e complicata ma noi dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. In fase di non possesso dobbiamo avere fame, rabbia e concentrazione per chiudere spazi e qualsiasi fonte di gioco all’avversario mentre quando abbiamo palla dobbiamo essere abili e determinati nel fare il nostro gioco”.

“In settimana abbiamo lavorato anche per cercare di finalizzare al meglio quelle che sono le occasioni da gol” – ha aggiunto Menichini – “cercando di mettere in condizione sia gli attaccanti che gli altri di andare al tiro con maggiore precisione e cattiveria”.  “Per la gara di domani mancheranno Bagadur e Rossi il quale ha un problema all’anca, è rimasto fermo e non fa parte dei convocati, mentre Coda e Donnarumma hanno recuperato. Sull’undici di domani ho ancora qualche dubbio di formazione e qualche idea su cui ragionare per quello che può essere meglio per noi e per poter creare maggiori difficoltà all’avversario”.

Menichini ha quindi concluso: “Il Perugia è una squadra dotata di ottimi giocatori, è partita con altri obiettivi rispetto a noi e hanno tutte le potenzialità per raggiungere i play-off. Dal canto nostro in questo momento dobbiamo cercare di pensare solo al campo e restare concentrati su noi stessi, con attenzione e spirito di sacrificio”.

I CONVOCATI. Al termine della seduta di rifinitura di il mister di Ponsacco ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Perugia e Salernitana.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Ceccarelli, Empereur, Franco, Pollace, Trevisan, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Nalini, Odjer, Ronaldo, Pestrin, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Tounkara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Forza Ragazzi, e forza Mister ! concentrazione e cuore in fase di non possesso e in fase di posseso
    siamo con Voi, fate vedere chi siete!

  2. Già ci hanno fatto vedere abbondantemente chi sono, solo un miracolo, ma di quelli veri, potrà salvarci, inutile coltivare false speranze. Come suol dirsi chi di speranza (Torrente e Menichin) vive disperato muore. Per non parlare di Lotito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.