Ostico impegno per l’Olympic Salerno di scena nella tana della capolista Picciola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Olympic_SalernoSecondo impegno esterno consecutivo per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) alle ore 15 sarà di scena allo stadio “XXIII Giugno 1978” contro la capolista Picciola nel match valido quale undicesima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno degli indisponibili Varriale, Scudiero e Braione ma potrà contare nuovamente su Giordano che ha scontato nello scorso turno di campionato il turno di squalifica inflittogli dal Giudice Sportivo. La sfida tra Picciola ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Marco Tizzani della sezione di Avellino che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Meglio e Domenico Russo, entrambi appartenenti alla sezione arbitrale di Torre Annunziata.

Intanto la società biancorossa comunica l’ingaggio del difensore classe 1996 Alessandro Napoli, svincolato dall’Us Agropoli. “Si tratta di un ritorno in maglia biancorossa – afferma il neo giocatore dell’Olympic Salerno – in quanto proprio qui ho iniziato a muovere i primi passi prima di andare via dopo alcuni problemi con le precedenti gestioni tecniche. Ringrazio la società del presidente Matteo Pisapia per questa nuova opportunità ed in modo particolare il mister dei portieri Domenico Corso che è stato un po’ l’artefice del mio ritorno in maglia biancorossa”.

SETTORE GIOVANILE: Impegno casalingo nell’undicesima ed ultima giornata di ritorno per la formazione Juniores dell’Olympic Salerno che lunedì 21 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio “Settembrino” di Salerno contro l’Us Faiano. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.