Quattro rapine in aree di servizio tra Palma Campania e Sarno: presi rapinatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
benzinai_autostradeIl personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno e i militari della Compagnia Carabinieri di Nola hanno eseguito un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Antimo Ranucci,  di 41 anni, e Stefano Ranucci, 35enne, entrambi residenti a Sant’Antimo (NA), ritenuti responsabili di quattro rapine in danno di aree di servizio per il rifornimento di carburanti commesse tra Palma Campania e Sarno il 30 giugno 2015, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. Le misure cautelari sono state emesse su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, al termine degli accertamenti investigativi condotti congiuntamente dai due organi di polizia.

Gli arrestati, già indagati dalla Procura della Repubblica nolana per analoghe fattispecie delittuose per cui, il 12 febbraio 2016, sono stati condannati a severe pene detentive, sono stati identificati mediante il raffronto delle loro caratteristiche antropometriche con quelle rilevabili dalla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza in funzione presso le aree di servizio rapinate. Gli accertamenti delle forze dell’ordine hanno consentito di acclarare che anche lo scooter in uso ai rapinatori era perfettamente compatibile con quello sequestrato ad Antimo Ranucci, nonostante il tentativo posto in essere dai due rapinatori di eludere le indagini attraverso la riverniciatura del mezzo.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.