“Salerno ai salernitani”, tra i candidati a Sindaco c’è anche Giuseppe Amodio

Stampa
Giuseppe_Amodio_1Si allunga la schiera dei candidati a sindaco. Tra questi c’è anche Giuseppe Amodio che scenderà in campo con la lista “Salerno ai salernitani” e la sua campagna elettorale è iniziata con l’affissione di manifesti per spiegare i suoi progetti attraverso i social. Amodio si definisce il “futuro sindaco del lavoro e della qualità della vita a Salerno”. Il suo è un progetto politico nato per i salernitani. «Ho fondato un movimento politico che si chiama “Progetto Salerno” proprio perché l’obiettivo principale è quello di intervenire strutturalmente su aspetti quali lo sviluppo economico, sociale e culturale della città di Salerno».

Giuseppe_Amodio_3Giuseppe_Amodio_2«La mia volontà da candidato a sindaco è di trasformare la città da bella ma povera e di emigrazione in città bella ma anche ricca. Che si tratti di prospettive economiche ma anche di prospettive sociali e culturali. Creerò una Salerno del benessere a tutto tondo». Tra le proposte in campo un sussidio di 200 euro a tutti i pensionati e disoccupati, la creazione di una nuova cooperativa dedicata al turismo che dovrebbe occupare 2mila persone, un contributo per gli affitti, la predisposizione di navette per i rioni collinari e 20milioni di euro.

Ed ancora: “Noi di ‘Salerno ai Salernitani !’ siamo totalmente contrari all’apertura di un centro commerciale con un ipercoop e 97 meganegozi di proprietà non Salernitana che faranno chiudere automaticamente almeno 300 negozi nella nostra città. Noi invece al comune sosterremo i nostri esercenti portandogli i clienti con ogni mezzo possibile e azzerando la Tosap per tutti nel primo anno e per sempre a tutti i mercatai, cui forniremo anche la copertura nei mercati di via Piave e di Torrione. Ci organizzeremo per essere sempre più forti come economia cittadina insieme con gli esercenti Salernitani. Via questi negozi del nord da Salerno ! Salerno ai Salernitani !”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’articolo contiene un errore,questo signore non ha affisso manifesti bensì ha incollato su muri,pali stradali,portoni etc i suoi ridicoli foglietti imbrattando tutto.

  • ma chiè il salvatore di Salerno gia come si fa la propaganda dovrebbe essere multato per le sue affissioni sule serrande dei commrcianti ma statt a cas che è meglio !!

  • Ma per quei due di prima,solo questo sapete vedere?
    Non lo so se voterò per questo signore o no,ma forse se
    lo merita,probabilmente non si può permettere manifesti
    giganteschi e colorati pagati da una comunità di sudditi.
    SOLO QUESTO SAPETE VEDERE? LECCHINI?…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.