Terra dei Fuochi, fermato dai militari delle ”Guide” di Salerno uomo intento a sversare rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Esercito_strade_sicure_cavallegeri_GuideQuesta mattina una pattuglia dell’Esercito, composta da militari alle dipendenze del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), comando responsabile del Raggruppamento “Campania” nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, è intervenuta per fermare uno scarico illegale di rifiuti nella “Terra dei fuochi” in provincia di Caserta.

I soldati  hanno  sorpreso un uomo di nazionalità italiana mentre si accingeva a sversare illecitamente rifiuti, tra cui munizionamento da caccia, nelle vicinanze di Mondragone (CE). L’uomo è stato identificato dai militari dell’Esercito e  successivamente posto in stato di fermo fino all’arrivo della polizia di stato che confermava il fermo e  sequestrava il materiale  per svolgere ulteriori accertamenti.

Nell’ambito dell’operazione strade sicure, l’Esercito oltre a fungere da deterente per la criminilità, combatte anche i reati ambientali nel territorio degli 88 comuni, tra le province di Napoli e Caserta, aderenti al Patto della Terra dei fuochi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.