Volley: Indomita Salerno sfida l’Atripalda Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Indomita_Salerno_gruppo_esultanzaSi disputerà lunedì 21 marzo la gara Indomita Salerno-Atripalda Volley, valida per la diciottesima e ultima giornata del campionato di serie C. A ufficializzarlo è stato il comitato regionale della Fipav. Il match era inizialmente in programma lo scorso cinque marzo.

Il primo rinvio è stato deciso dal comitato regionale che ha fatto slittare d’ufficio l’intera giornata al 12 marzo. Nonostante la richiesta, inviata seguendo la prassi, dell’Indomita di rinviare la partita di un’ulteriore settimana, la gara non si è comunque disputata ma è stata assegnata, come pubblicato sul portale del comitato già nella serata di sabato, la vittoria, 3-0 a tavolino, proprio all’Indomita. Poi nel corso di questa settimana, su sollecitazione dello stesso comitato regionale, è stato deciso di disputare la partita lunedì prossimo con fischio d’inizio alle ore 21. A 23 giorni dall’ultimo match ufficiale, quello vinto sul terreno della capolista Marcianise, quindi, la squadra di coach Tescione tornerà in campo per un match vale anche tanto in chiave classifica. Le due squadre sono, infatti, appaiate al quarto posto a quota 31, insieme al Cava che però ha già giocato tutte le gare. Pertanto la vincente della sfida in programma lunedì alla Senatore chiuderà la regular season al quarto posto in solitaria a un punto dal Nola terzo e a due dal Casagiove secondo. Una classifica che poi sarà utile per definire la griglia dei play off promozione, incrociando tale graduatoria con quella del girone B, che peraltro ha ancora tre giornate in calendario da disputare. Capitan Vitale e compagni, nonostante questa serie di rinvii e spostamenti, hanno proseguito il consueto lavoro in palestra, allenandosi con grande intensità e caparbietà.

L’obiettivo, naturalmente, è quello di chiuderla stagione regolare nel migliore dei modi anche per arrivare ancora più carichi e determinati a play off promozione. Considerata l’importanza della gara, la società invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley a stringersi intorno alla squadra di coach Tescione e di sostenerla e spingerla verso la vittoria. Da ricordare infine che la sfida Indomita Salerno-Atripalda sarà trasmessa su Lira Tv domenica alle 22.30 e su Lirasport martedì ore 11.00, mercoledì ore 15.25, giovedì ore 17.25, venerdì ore 5.25 e ore 17.25, sabato ore 10.00 e 21.25 e domenica ore 7.25 con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao.

 

I risultati della diciottesima giornata: Cava-Eboli 3-0, Sparanise-Marcianise 3-1, Cellole-Casagiove 1-3, Oplonti-Nola 0-3, Indomita Salerno-Atripalda (lunedì 21 marzo, ore 21)

La classifica: Marcianise 44, Casagiove 36, Nola 35 Indomita, Atripalda e Cava 31, Sparanise 26, Oplonti 21, Cellole 7, Eboli 5.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.