Ambiente, liquami rossastri nel mare insieme ad altri materiali. Verdi: Intervenire subito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
liquami ercolano 1“Ci sono arrivate diverse segnalazioni di sversamenti di liquami rossi e altro materiale in mare, nella zona della Favorita e crediamo che sia necessario un maggior controllo della zona e, soprattutto, prelievi e analisi di quelle acque per capire cosa sia stato gettato in quelle acque”.

A denunciarlo sono il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, insieme ai consiglieri comunali del Sole che ride, Giampiero Perna e Saverio De Crescenzo, per i quali “non si può permettere di inquinare il mare che bagna Ercolano in questo modo anche perché, a rendere ancor più grave la cosa, c’è che denunce e segnalazioni di sversamenti illegali erano state fatte anche alcuni mesi fa e nulla ancora di concreto è stato fatto”.

liquami ercolano 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.