Bernardini: ”L’Arechi deve diventare il nostro fortino. Salvezza a 50 punti”

Stampa
perugia_salernitana12Contento in sala stampa a Perugia il difensore granata Bernardini: “Ottime prestazioni nelle ultime giornate e poche vittorie, tre punti a Cesena dove forse tra le ultime sei gare abbiamo giocato peggio. Non abbiamo subito occasioni oggi, e al primo errore ci hanno punito. Abbiamo carattere e anche la sconfitta con il Lanciano brucia ancora per le tante occasioni create. Non ho mai perso una partita giocata cosi. Non ho dormito due notti per l’occasione sciupata. Il primo tempo era da 3-0 per noi.  Il gol umbro di oggi è scaturito da un cross tramutato in rete da Aguirre anche con un po’ di fortuna.

C’è rammarico guardando i risultati di oggi, ma siamo carichi a cercare questa salvezza fino alla fine. A piccoli passi raggiungeremo questo obiettivo. Oggi abbiamo raggiunto il Vicenza, ma ora all’Arechi dobbiamo costruire la scalata vincente. Arriva il Bari, ma come con il Crotone e con il Pescara diremo la nostra perché come gioco non siamo inferiori a nessuno. Dobbiamo essere più cinici anche in difesa. Ci crediamo e anche la città deve crederci. Credo che la quota salvezza sia 48-50 punti. Abbiamo provato la difesa a tre a metà settimana anche per mandarli fuori pista. Credo che con gli uomini che abbiamo possiamo giocare indistintamente sia a tre che a quattro.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.