Coda: ”Ora non servono più le buone prestazioni ma solo i punti”

Stampa
perugia_salernitana22Soddisfatto Massimo Coda in sala stampa al Curi di Perugia anche se guardando i risultati cresce un pizzico di rammarico: “Buona partita la nostra, esordisce Coda, il Perugia non ci ha messo mai in difficoltà, noi abbiamo tentato la vittoria fino alla fine, ma un pareggio a Perugia può starci. In casa bisogna vincere, e ultimamente ci dice male. Con le piccole fatichiamo di più, con le grandi andiamo meglio, quindi bene che ora arrivi il Bari”.

“Il mister ha ritenuto di farmi partire dalla panchina, perché in settimana io e Alfredo abbiamo avuto problemi fisici e abbiamo fatto questa staffetta. Peccato che ad ogni minima occasione ci fanno gol. Ci stiamo mettendo il cuore oltre l’ostacolo ma ora non servono le buone prestazioni ma i punti. Mi ero prefissato per raggiungere la doppia cifra ma quello che conta è centrare la salvezza. Sono stato criticato in settimana per le occasioni mancate sotto-porta, ad inizio campionato nemmeno le occasioni c’erano, quindi sono contento così. Ora con il Bari sarà una nuova battaglia dove dobbiamo puntare al massimo. Non conoscevo Nalini, è un ottimo rinforzo e buon rifornimento per noi punte.”

In sala stampa anche l’autore del gol del vantaggio oltre Coda che ha pareggiato, ovvero l’attaccante scuola Udinese Aguirre: “Guberti mi ha dato una gran palla – sorride Aguirre –  che io ho messo in rete. Una bella azione davvero. Siamo partiti bene oggi nel primo tempo poi siamo calati nella ripresa anche per la bravura dei granata. Credo comunque che il pareggio è giusto. Credo che se gioca sempre cosi la Salernitana può salvarsi senz’altro.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.