Col Bari emergenza portiere: Strakosha in nazionale, Terracciano in dubbio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_ascoli_2015_39_terraccianoIl ginocchio di Terracciano ha fatto crack durante il riscaldamento obbligando Menichini a mandare in campo Strakosha. Ora, però si apre un buco tra i pali perchè se da un lato sono tutte da valutare le condizioni dell’ex Catania e non è detto che possa recuperare per la sfida di sabato sera con il Bari dall’altra parte c’è la nazionale Under 21 albanese che potrebbe privare la Salernitana anche di Strakosha.

Il 24 e il 28 marzo infatti c’è il doppio impegno di Qualificazioni agli Europei e, vista la Santa Pasqua e le difficoltà di collegamenti, difficile un tour de force per il giovane portiere. Ecco dunque che se non dovesse farcela Terracciano tra i pali andrà il giovane Patella a meno che il club non vada a pescare tra gli svincolati ipotesi questa molto remota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. sabato, come avevo previsto, prezzi invariati: cosa vi aspettavate da lotirchio & C ?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.