Comunali: Enzo Napoli candidato Sindaco, ora è ufficiale

Stampa
sindaco_napoli_bilancio_2015_4Approvazione unanime e un lungo applauso per Enzo Napoli, da ieri ufficialmente candidato sindaco del centrosinistra. L’investitura è arrivata in serata durante la direzione provinciale convocata dal segretario Nicola Landolfi per fare il punto sulle amministrative.

Toccherà allʼarchitetto prestato alla politica, dunque, provare a raccogliere lʼeredità di Vincenzo De Luca e proseguire il lavoro già avviato nei panni di facente funzioni. Enzo Napoli sarà sostenuto dalle consuete civiche deluchiane (Progressisti per Salerno, Salerno per i Giovani e Campania Libera), il Psi, Davvero Verdi e moderati. Quest’ultima lista sancisce l’accordo con l’Udc di Cobellis ma ingloberà anche Scelta Civica e il Nuovo Centrodestra come scrive Le Cronache oggi in edicola

“Vincenzo Napoli sarà il nostro candidato sindaco alle prossime amministrative che interesseranno il comune di Salerno”. Lo annuncia il segretario provinciale Pd Nicola Landolfi, a conclusione della direzione provinciale Pd. “Ci presenteremo – rimarca Landolfi – con le liste di programma come al solito, quindi non con la lista del Pd e in un ambito di coalizione”. “Il nome di Vincenzo Napoli – spiega Tino Iannuzzi – è stata accolta all’unanimità. È una figura autorevole per la sua storia personale, professionale e politica. Ha dimostrato grandi capacità amministrative che lo pongono come candidato forte e credibile”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi Salernitani non siamo napoletani.Noi siamo di Salerno e ci sentiamo superiori a Napoli città abbandonata da Dio.

  • non c’erano altri competitor possibili!. questa città deve crescere, i ragazzi devono studiare, le librerie devono proliferare. ecco questo è l’augurio che mi sento di fare ad una persona perbene, intelligente e colta come enzo napoli.

  • Grande Napoli!!!
    Ora dritti verso la riconferma.
    L’unica stonatura…. l’inutile ed imbarazzante presenza del Pd provinciale, solo parassita nelle municipalizzate sulle tasche dei salernitani.

  • quello importante non è la controfigura ma l’attore
    Napoli funziona bene come il pupazzo del ventriloquo

  • Essere un capello sulla sedia vuol dire essere parte di qualche cosa,quindi di una massa di capelli attaccati al cranio all’interno del quale c’è un cervello. Io lo voto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.