Il candidato a sindaco di Napoli Brambilla (M5S) definisce De Luca una ”lota”. Lo sdegno dei Verdi

Stampa
brambilla“Il candidato Sindaco dei grillini definisce il Governatore della Campania una “lota” e dimostra che è un ottimo esponente del nord rappresentato da Salvini, Bossi e altri leghisti che non hanno rispetto per la nostra terra. Il suo modo di parlare ci fa già capire che razza di uomo e personaggio politico è questo Brambilla. A nostro avviso – dichiarano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale del Sole che Ride Vincenzo Peretti – un volgare e cafone esponente di una “sub cultura” capace solo di insultare perchè incapace di fare proposte. Siamo convinti che grazie a lui i 5 stelle a Napoli faranno un super flop e Brambilla dovrà andare ad insultare altra gente. Gente come lui non è capace di rappresentare neanche degnamente una idea politica senza essere scurrile figuriamoci una città”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vivo al nord e un sindaco come De Luca se si poteva comprare molti comuni avrebbero fatto carte false. Azionare il cervello prima di parlare ,pleaseeeeeeeeee. De Luca merita.

  • Se il M5S rappresenta la vera alternativa …………stiamo a posto!!!!!
    Mandiamoli tutti a casa : pseudo sinistra, pseudo destra, pseudo moderati, pseudo progressisti, pseudo grillini, sono tutti incapaci, inaffidabili, scaldapoltrone e via dicendo.

  • mammamia che schifo, dove andremo a finire?! Ci manca solo Giuseppe Amodio sindaco a Salerno poi veramente sarebbe en plein… :))

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.