Il candidato a sindaco di Napoli Brambilla (M5S) definisce De Luca una ”lota”. Lo sdegno dei Verdi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
brambilla“Il candidato Sindaco dei grillini definisce il Governatore della Campania una “lota” e dimostra che è un ottimo esponente del nord rappresentato da Salvini, Bossi e altri leghisti che non hanno rispetto per la nostra terra. Il suo modo di parlare ci fa già capire che razza di uomo e personaggio politico è questo Brambilla. A nostro avviso – dichiarano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale del Sole che Ride Vincenzo Peretti – un volgare e cafone esponente di una “sub cultura” capace solo di insultare perchè incapace di fare proposte. Siamo convinti che grazie a lui i 5 stelle a Napoli faranno un super flop e Brambilla dovrà andare ad insultare altra gente. Gente come lui non è capace di rappresentare neanche degnamente una idea politica senza essere scurrile figuriamoci una città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vivo al nord e un sindaco come De Luca se si poteva comprare molti comuni avrebbero fatto carte false. Azionare il cervello prima di parlare ,pleaseeeeeeeeee. De Luca merita.

  2. Se il M5S rappresenta la vera alternativa …………stiamo a posto!!!!!
    Mandiamoli tutti a casa : pseudo sinistra, pseudo destra, pseudo moderati, pseudo progressisti, pseudo grillini, sono tutti incapaci, inaffidabili, scaldapoltrone e via dicendo.

  3. mammamia che schifo, dove andremo a finire?! Ci manca solo Giuseppe Amodio sindaco a Salerno poi veramente sarebbe en plein… :))

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.