Ospedale di Sapri, consegna uova pasquali agli ammalati

Stampa
medici_corsia_ospedaleLunedì 21 marzo (ore 16:00), avrà luogo la consueta cerimonia di Auguri agli ammalati ricoverati presso le Unità Operative di degenza del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri. La cerimonia, ha l’intento di porre al centro dell’interesse, l’ammalato. La cerimonia sarà presieduta, oltre che dal Direttore Sanitario dott.ssa Maria Ruocco, dal Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro dott. Vittorio Russo,  dai comandanti le Forze dell’Ordine che presidiano il Territorio tenente Michele Zitiello (Compagnia Carabinieri), tenente Francesco Venditti (Tenenza Guardia di Finanza) ed altri autorevoli tutori della Legge, Sua Eccellenza mons. Antonio De Luca Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, sempre attento e vicino ai problemi degli ammalati, dai dirigenti scolastici degli Istituti Scolastici Superiori prof. Corrado Limongi e prof.ssa Franca Principe.

L’Associazione che si è resa disponibile e promotrice è l’Associazione “Amici dell’Arte” presieduta dal dott. Franco Aita che partecipa attivamente da tempo a iniziative di Umanizzazione volute dall’attuale Sanità. Fortemente voluta dai vertici aziendali dell’ASL Salerno, nella persona del Commissario Straordinario avv. Antonio Postiglione e dai due sub Commissari, Sanitario dott. Giuseppe Longo e Amministrativo avv. Caterina Palumbo. Ad ogni ammalato sarà regalato un uovo pasquale con un biglietto di “auguri” …per una pronta guarigione da parte della Direzione Sanitaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.