Rivoluzione Salernitana a Perugia: Bus-Donnarumma in avanti, Coda out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana_lanciano_22_donnarummaStamattina era un indiscrezione ora è realtà. Menichini rivoluziona la squadra granata impegnata quest’oggi a Perugia passando al 3-5-2 con Donnarumma e Bus in attacco e con Coda in panchina. E’ questa la grande novità nell’undici titolare anticipata in mattinata dal giornale il Mattino. In difesa i tre sono Tuia, Bernardini ed Empereur con Ceccarelli e Franco sulle corsie esterne in fase di non possesso. In mezzo al campo Moro, Odjer e Zito con Bus e Donnarumma in attacco. Niente ballottaggio Nalini-Gatto come era stato pensato alla vigilia. All’ultimo momento Strakosha in porta al posto di Terracciano.

Emergenza infortuni invece in casa Perugia, con Bisoli costretto a convocarne solo 19. Difatti, mancano i vari Del Prete, Belmonte, Drolè, Spinazzola e Parigini. Assenza importanti che però non preoccupano il tecnico, il quale s’affida all’ottimo Rosati tra i pali con Milos, Volta, Mancini (fresco di convocazione in under 20) e Rossi in difesa. A centrocampo confermato l’ottimo Prcic in cabina di regia, che farà coppia con Rizzo in un reparto completato da Molina e Guberti. Bomber Ardemagni, invece, guiderà l’attacco e sarà supportato dall’aitante Aguirre. In panchina il temutissimo ex, il brasiliano Fabinho.

FORMAZIONI

PERUGIA (4-4-2): Rosati; Mancini, Volta, Rossi, Guberti; Milos, Rizzo, Prcic, Molina; Ardemagni, Aguirre. A disposizone: Zima, Monaco, Della Rocca, Alhasson, Taddei, Zapata, Bianchi, Fabinho. Allenatore: P. Bisoli.

SALERNITANA (3-5-2): Strakosha; Tuia, Bernardini, Empereur; Ceccarelli, Odjer, Moro, Zito, Franco; Bus, Donnarumma. A disposizione: Terracciano, Pollace, Nalini, Ronaldo, Pestrin, Bovo, Gatto, Tounkara, Coda. Allenatore: L. Menichini.

TWITTER USSALERNITANA 1919


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma perchè deve giocare quell imbecille di strahoska !!!!! la società vuole provocare strahoska non è un portiere è un cretino !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.