Salernitana a Perugia: serve un’impresa per sperare nella salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_53_esultanzaSalernitana a caccia di una vittoria che sa di impresa a Perugia dopo il ko con il Lanciano. Menichini schiera la squadra con il 4-4-2 ma è costretto a cambiare tre pedine, una per reparto. Solita emergenza che condiziona le scelte. Bagadur, Colombo, Schiavi e Rossi infortunati, Oikonomidis non convocato.

LA FORMAZIONE.  In difesa Empereur è stato preferito a Tuia per sostituire l’infortunato Bagadur. A centrocampo Nalini vince il ballottaggio con Gatto mentre in attacco Bus sarà il partner di Coda con Donnarumma, non al meglio della condizione che parte dalla panchina. La Salernitana di Menichini, 7 punti in altrettante partite una media di un punto a gara e 14 gol al passivo (2 ogni incontro), non può permettersi passi falsi per tenere accessa la fiammella della speranza salvezza.

Il Perugia giocherà a specchio ed è reduce da tre vittorie consecutive. La Salernitana sarà scortata al Curi
da 300 tifosi granata.

PERUGIA – SALERNITANA Stadio Curi ore 15 (Diretta Tv Sky Calcio 3, Diretta Radio Radio Bussola 24, Differita LIRATV)

PERUGIA(4-4-2): Rosati; Milos, Mancini, Volta, Rossi; Guberti, Rizzo, Prcic, Molina; Ardemagni, Aguirre.

A disp.: Zima, Monaco, Alhassan, Taddei, Della Rocca, Zapata, Fabinho, Bianchi.

All. Bisoli.

 

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Moro, Odjer, Zito; Bus, Coda.

A disp.: Strakosha, Tuia, Trevisan, Bovo, Pestrin, Ronaldo, Gatto, Tounkara, Donnarumma.

All.: Menichini

ARBITRO: Aureliano di Bologna (Bindoni –Oliveri. IV uomo: Piccinini)

 

TWITTER USSALERNITANA 1919


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.