Vergogna tifosi Sparta Praga: urinano su mendicante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

tifosi sparta pragaNon c’è limite alla vergogna. Prima del match contro la Lazio, valido per gli ottavi della Europa League, gli ultras cechi urinano su una donna che chiede l’elemosina su Ponte Sant’Angelo. Una scena di inaudita violenza il cui filmato è stato caricato su YouTube da Casto López diEl Paìs

Non è la prima volta che i tifosi degenerano in atti osceni e vergognosi. A Madrid, per esempio, alcuni supporter del Psv Eindhoven hanno lanciato monetine contro i mendicanti. Ieri pomeriggio, a Roma, è successo di peggio. I tifosi dello Sparta Praga, accorsi nella Capitale per il match contro la Lazio, si sono macchiati di un altro episodio disumano. Mentre passeggiavano per il centro storico di Roma, si sono fermati a urinare su una donna che stava chiedendo l’elemosina su Ponte Sant’Angelo . A lasciare senza parole, però, non è solo il gesto degli ultras, ma anche l’indifferenza dei presenti. Pur accorgendosi di quello che stava succedendo nessun passante si è sognato di muovere un dito. Alcuni si è lasciato addirittura scappare un sorrisino. Non trovando nessuno che la difendesse, la donna si è alzata e si è allontanata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.