Comunali, Fasano (FI): Per noi Amatruda resta il candidato a sindaco

Stampa
Senatore_Enzo_FasanoL’attuale situazione politica del centrodestra anche in provincia di Salerno impone di essere ripetitivi per sgomberare il campo da ipotesi fantasiose ed interessate strumentalizzazioni.

Forza  Italia sostiene Gaetano Amatruda del Nuovo Psi  come candidato a sindaco di Salerno. Rispettiamo gli amici di Noi con Salvini, che hanno aperto un intenso dibattito interno alla luce del quadro politico nazionale, ma ribadiamo la nostra intenzione a proseguire la strada intrapresa con Amatruda, avendo  tra l’altro riscontrato non pochi consensi in città intorno ad una candidatura giovane ed autorevole.

E se mai dovessero sorgere ragioni per le quali mutassero radicalmente gli equilibri e gli assetti politici nel centrodestra valuteremmo con il candidato a sindaco Gaetano Amatruda le scelte da compiere.

Sen.Enzo Fasano

Coordinatore provinciale Forza Italia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come non ricordi Fasano? Quello che ha distrutto il centrodestra a Salerno insieme a Caldoro e i suoi amichetti

  • e giustamente il centrodestra come candidato sceglie un socialista… della serie scomparsa totale della destra visto che si sono sfilati tutti dalla battaglia lasciando un candidato peso leggero… prevedo 80 a 20 in queste elezioni

  • Fasano….Fasano…. Fasano… ma perché esiste ancora la destra?
    Non sono tutti scomparsi seguendo l’illuminata guida della carfagna?

  • Fasano, per piacere…. TOGLITI FINALMENTE DALLE PALLE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.