In fiamme rimorchio su A1, stasera chiusura per demolizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incendio-a1Resterà chiuso dalla 21 di questa sera fino alle 7 di domattina, in entrambe le direzioni, il tratto casertano dell’A1 compreso tra gli svincoli di Capua e Caianello, dove ieri il rogo del rimorchio di un tir ha danneggiato gravemente parte di un cavalcavia, che ora dovrà essere parzialmente demolito.

L’incidente si è verificato in direzione di Napoli. “Le operazioni di abbattimento – spiega il dirigente della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli – inizieranno poco dopo le 21; verrà rimossa la parte della campata in acciaio deformata dalle fiamme.

I tecnici della Società Autostrade metteranno poi nuovamente in sicurezza la restante porzione di ponte. L’obiettivo è poter riaprire tutte e tre le corsie nelle due direzioni. Al momento sono aperte due corsie per carreggiata. La sostituzione della parte rimossa verrà poi valutata in un secondo momento” conclude Consoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.