Sfortunata sconfitta per l’Olympic Salerno sul campo della capolista Picciola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Olympic_Salerno_delusioneSconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende alla capolista Picciola nel match valido quale undicesima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – Girone D. Mister De Sio lancia subito nella mischia il neo acquisto Napoli, all’esordio dal primo minuto con la casacca biancorossa. La prima frazione di gioco è molto equilibrata ed offre davvero pochi spunti di cronaca. Al settimo minuto la formazione di casa segna con Vaccaro ben servito da Merola, marcatura che viene annullata dal direttore di gara per posizione di fuorigioco dell’attaccante di casa. L’Olympic Salerno non resta a guardare ed al ventiseiesimo minuto si rende pericolosa con una precisa conclusione al volo di Acquaviva che però si perde di poco a lato della porta difesa dall’estremo difensore del Picciola Faggiano.

Nei minuti finali della prima frazione di gioco ghiotta occasione per il Picciola: perfetto assist di Spasiano per Tolino, ottimo l’intervento del portiere biancorosso che sventa la minaccia, sfera che termina sui piedi di Merola che però a porta vuota spedisce la sfera sul fondo. La prima frazione di gioco si chiude così sul risultato di zero a zero. Picciola che passa in vantaggio al terzo minuto del secondo tempo: cross di Tolino, finta di Vaccaro e sfera che termina sui piedi di Guadagno che con una precisa conclusione supera Giarletta. A questo punto mister De Sio prova a cambiare qualcosa lanciando nella mischia i giovani classe 1999 Ciardiello e De Luca, all’esordio nel torneo di Promozione. Al 26’ l’Olympic Salerno ha una ghiotta occasione per pareggiare i conti: calcio di punizione con Faggiano che è costretto a respingere la sfera con i pugni, pallone che arriva sui piedi di Avagliano che calcia a volo a botta sicura, la sua conclusione si perde però di poco sul fondo. Nei minuti finali il Picciola prova ad impensierire Giarletta senza fortuna. La rete del raddoppio per i padroni di casa arriva al novantesimo, calcio d’angolo battuto da Guerrera e sfortunata deviazione del giovane De Luca che non lascia scampo a Giarletta.

Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it. 

Questo il tabellino:

Picciola: Faggiano, Caldarelli, Carbonaro (1’ st Guadagno; 28’ st Vergadoro), De Santis, Abate, Trezza, Merola M. , Ferrara, Tolino, Spasiano (1’ st Guerrera), Vaccaro. A disposizione: Lamberti, Parisi, Zottoli, Pellegrino. All. Villecco

Olympic Salerno: Giarletta, Centore, Avagliano, Acquaviva, Napoli, Manzo, Giordano, Bruno (17’ st Ciardiello), Gagliardi (13’ st De Luca), Avallone, Massaro (11’ st Orabona). A disposizione: Caravano, Vigilante, Malandrino, Mazzeo. All. De Sio

Arbitro: Tizzani di Avellino

Reti: 3’ st Guadagno; 45’ st Autorete De Luca.

Note: Ammoniti De Santis, Faggiano, Ferrara, Tolino e Vaccaro per il Picciola; Avagliano per l’Olympic Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.