Con il Bari non c’è la giornata granata, parte la prevendita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_pescara_2016_66_rete_porta_arechi_palloneParte regolarmente la prevendita per la gara con il Bari, ma non ci sarà la “giornata granata”, come ipotizzato da molti nei giorni scorsi. La vendita dei tagliandi è iniziata stamattina, con i soliti prezzi e le solite modalità. La “giornata granata” poteva rappresentare una buona opportunità per lanciare qualche promozione o qualche agevolazione per tutti, abbonati compresi. Evidentemente non è in quest’ottica che la società intende sfruttare tale iniziativa. Nel girone di andata fu abbinata alla partita interna con il Novara del 9 novembre scorso e fu accompagnata da una serie di polemiche.

Contro il Bari, considerata anche l’amicizia che lega le due tifoserie, sarebbe stato utile dare un’ulteriore spinta per riempire l’Arechi, in occasione della serata del Sabato Santo, con qualche iniziativa promozionale per rendere l’ingresso allo stadio alla portata di tutti. E’ stata mancata un’altra buona occasione per tendere la mano ai sostenitori granata. Per agevolare invece l’arrivo dei tifosi provenienti dalla Puglia, invece, è prevista l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, per cui si prevede un esodo massiccio di supporters del Bari, legati a quelli della Salernitana da uno storico gemellaggio. Giornata granata o no sicuramente all’Arechi non mancheranno sabato i tifosi sugli spalti, pronti a supportare la squadra, ma in ogni caso si è persa una buona occasione per venire incontro al pubblico e non pensare solo a “battere cassa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. tutti allo stadio.

    tutti in curva a cantare.

    tifosi granata chiamati a sostegno.dobbiamo essere in 15.000.

    SOLO NOI POSSIAMO SALVARLA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.