Demolito il cavalcavia sull’A1 danneggiato da un Tir

Stampa
incendio_cavalcavia-a1-fotoSono durate tutta la notte i lavori per l’abbattimento del cavalcavia danneggiato dall’incendio del tir di sabato. Le operazioni sono iniziate dopo le 21, quando il tratto autostradale è stato chiuso alla circolazione in entrambe le direttrici di marcia. La riapertura del tratto di strada alle 7 di questa mattina.  La demolizione del ponte proseguita per tutta la notte durerà anche oggi per rimuove inerti e detriti.

La situazione, sul fronte della viabilità ordinaria, ritornerà alla normalità solo fra qualche giorno, dal momento che – a demolizione avvenuta – resta ancora pendente l’opera di recupero dei detriti derivanti dall’abbattimento della struttura. Circa l’incidente ieri c’è stata la dura presa di posizione di Autostrade per l’Italia che ha rilevato di come l’operato del conducente del tir sia stato improvvido e che la manovra da lui compiuta fosse vietata oltre che possibile foriera di ulteriori danni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.