Site icon Salernonotizie.it

Falsa notizia del crollo al palazzo delle Poste, la rettifica

Stampa
Riceviamo e pubblichiamo il formale invito dell’Avv. Martina Grassi per l’immediata rettifica della notizia falsa pubblicata sul sito web Salerno Notizie relativa al Palazzo delle Poste di Salerno.

In nome e per conto della società Rainone Real Estate Srl, in persona dell’Amm.re Unico e legale rappresentante, Dott. Eugenio Rainone, che me ne conferisce mandato, con la presente si formula urgente invito alla immediata rettifica della notizia pubblicata in data odierna sul suto web del quotidiano on line Salerno Notizie, relativa al presunto ‘Allarme crollo alle Poste Centrali’ nel Palazzo delle Poste Centrali di Salerno ed alla asserita evacuazione degli uffici stessi.

Ed invero, come già chiarito per le vie brevi dalla massivi, la notizia in parola è completamente falsa e destituita di qualsivoglia fondamento, atteso che la chiusura degli uffici postali nelle date del 21 e 22 marzo c.a., era stata già preavvisata da Poste con un cartello del 10.03.2016, poichè negli uffici postali sono in corso lavori di cablaggio (commissionati dalla società Poste ad altra impresa), per cui nessuna evacuazione per pericolo di crollo vi è stata all’interno del palazzo di proprietà della mia assistita.

Considerate le gravi implicazioni e conseguenze della falsa notizia, fortemente lesiva dell’immagine della Rainone Real Estate, non si reputa sufficiente la mera eliminazione dell’articolo al sito, ma si rende indispensabile ed urgente una celere rettifica, a tutela dei diritti della mia assistita, nonchè la deindicizzazione e cancellazione dell’articolo dall’archivio e da tutti i diversi motori di ricerca. Si formula, quindi, espresso invito alla pubblicazione immediata della predetta rettifica, entro e non oltre la giornata odierna, con l’espresso avvertimento che in caso contrario, la mia assistita si vedrà costretta a sporgere formale querela-denuncia, con istanza di punizione di tutti i soggetti che saranno ritenuti responsabili della fattispecie di reato ravvisabili nel caso di specie.

Avv. Martina Grassi

Exit mobile version