Mezzaroma parla a Salerno Granata: ”Prendere i 3 punti contro il Bari"

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_15_mezzaromaIl match con il Bari potrebbe rappresentare il crocevia importante per la Salernitana affinché possa darle quella svolta che un po’ tutto l’ambiente si augura. Al riguardo, il pareggio di Perugia fa ben sperare per le restanti dieci partite che ancora mancano al termine della stagione, ma occorre vincere e ciò dovrà avvenire già in occasione del match con i galletti:”la fiducia non è mai venuta a mancare. Anche con il Lanciano, per fare un esempio, la prestazione c’è stata. Raccogliamo molto meno di quanto meriteremmo e di quanto questa squadra può esprimere. Purtroppo il dato è questo, al riguardo, sabato abbiamo un match importantissimo e dobbiamo agguantare il massimo.”Cosi il patron Mezzaroma a Salerno Granata.

Salernitana che non riesce a dare continuità di risultati soffrendo, invece, soprattutto con le cosiddette piccole

“E’ un dato evidente che contro le piccole fatichiamo ad ottenere il risultato. Ciò nonostante, prestazioni al di sotto delle nostre potenzialità ce ne sono state ma non così tante di quante la classifica farebbe pensare. La squadra si è sempre espressa bene. Purtroppo è un’annata particolare dove ci gira anche male. Ma adesso abbiamo un obiettivo da raggiungere, lo teniamo ben presente e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo.”

Si augura che, dopo i tanti errori ricevuti a suo danno, in queste ultime 10 giornate la Salernitana sia maggiormente tutelata da punto di vista arbitrale?

“Questo è un problema che quest’anno si è posto. Aspetto la fine della stagione per fare le mie valutazioni”.

Nonostante le 11 reti messe a segno in campionato, Coda è spesso criticato. Non lo ritiene eccessivo?

“Sono d’accordo. Ritengo di rispondere in questo modo”.

“Voci” di corridoio parlano che in caso ipotetico di retrocessione, Lotito e  Mezzaroma sarebbero pronti a cedere la società. Cosa c’è di vero?

“In vita mia non ho mai commentato le voci”.

Ci saranno in futuro della iniziative per incentivare la gente a venire ancora più in massa allo stadio?

“Di iniziative ne abbiamo sempre fatte. Penso che l’incentivo maggiore sia quello di contribuire tutti quanti in questo momento a raggiungere questo risultato, che non è tanto mio ma della città, della squadra e dei tifosi. Più incentivo di questo credo non ci possa essere.”

In caso di salvezza Menichini rimarrà a Salerno?

“Raggiungiamo prima la salvezza…”

Fonte SalernoGranata.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se vulaimm venc cauntr u bair emma fa comm i tiemp i lombard..a partit amma accatte’..sicur a venciaim..lotait pensaci tu!

  • Ma qua 3 punt fozza napoli e bast!! E chist ann vincimm scudett e cempiooonzzz

  • ma perchè non andate nei siti del napulillo invece di romperei koglioni !!!!

  • Mezzaroma con tutto il bene ma per favore non fare pronostici. Ricordate l ultimo? Io si.P.S Ma sti due subnormali che hanno scritto? Giggi si na MERD

  • vi piace farci insultare dai napolilli le skifooo !!!!! non dovreste pubblicare ki offende la nostra città e la nostra squadra
    forza Salernitana ci salveremo

  • VORREI SAPERE COME FATE A PUBBLICARE LE OFFESE AD UNA CITTA INTERA ED ALLA SOCIETA’ U.S. SALERNITANA DI QUEL PEZZO DI M…. CHE SI FIRMA CON IL NICK DI ..GIGGIN O’ COMPLESS

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.