Musica: Gianna Nannini a Paestum con Hitstory Tour 2016, al via la prevendita

Stampa
Gianna_NanniniÈ partito ufficialmente da Torino HITSTORY TOUR 2016 di Gianna Nannini, la nuova avventura live della rocker più famosa d’Italia che approderà anche a Paestum al Teatro dei Templi il 13 agosto. In occasione della partenza del tour, organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, sono state infatti annunciate 10 nuove date estive in alcune delle arene più suggestive d’Italia tra cui Paestum.

Il nuovo tour vedrà Gianna riportare il rock sui palchi dei teatri italiani più prestigiosi. Uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album “HITSTORY” (Sony Music) che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini a pianoforte, tastiera e programmazioni, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.
Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente che farà ballare anche le poltrone dei teatri grazie al prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings composto da: Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.
Mentre tutte le tappe già annunciate del tour si avvicinano al sold out, da domani, martedì 22 marzo, si apriranno le prevendite per le nuove date estive.

Due i tagliandi disponibili per la tappa al Teatro dei Templi di Paestum a cura di Anni 60 produzioni (Poltronissima numerata € 55, Posto unico a sedere non numerato € 35). Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com, www.fepgroup.it.
RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour di Gianna Nannini.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.