Nessuna lesione per Terracciano, sabato difenderà la porta granata

Stampa
salernitana-crotone_2016_30_terraccianoRientra il doppio allarme tra i pali granata: Terracciano potrebbe recuperare in tempo per la partita col Bari e Strakosha rientrerà a Salerno in occasione della gara all’Arechi prima di tornare nel ritiro della nazionale Under 21 albanese. La porta della Salernitana non resterà scoperta per la sfida dei sabato. La risonanza magnetica effettuata da Pietro Terracciano ha escluso lesioni legamentose al ginocchio destro, per cui l’ex portiere del Catania dovrà effettuare qualche giorno di terapia, ma poi si unirà di nuovo al resto del gruppo.

La sua presenza tra i pali granata in occasione della partita con il Bari quindi non dovrebbe essere in dubbio. In ogni caso anche il vice di Terracciano, Strakosha sarà regolarmente a disposizione. L’estremo difensore scuola Lazio è già impegnato con la Nazionale Under 21 albanese, ma il club granata ha chiesto ed ottenuto il suo rientro temporaneo in occasione della gara di sabato all’Arechi. In pratica Strakosha dopo la sfida della sua nazionale con la Grecia, in programma giovedì, tornerà a Salerno per la partita con il Bari per poi ripartire per l’Albania dove l’attenderà martedì prossimo il match con l’Ungheria.

Del resto, per il giovane portiere ex della Primavera della Lazio il tour de force non rappresenta una novità. Già in avvio di campionato in occasione della prima partita, quella con l’Avellino, in concomitanza con i precedenti impegni della sua nazionale aveva dovuto inserire la parentesi Arechi tra le due gare con l’Under 21, per via dell’indisponibilità di Terracciano che per questioni burocratiche non poteva essere in campo in tempo utile per il derby. In definitiva, la Salernitana per la partita con il Bari avrà entrambi i portieri a disposizione, senza necessità di ricorrere al mercato degli svincolati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Donnarumma fa il titolare nel Milan e noi in serie B non possiamo giocare una partita col terzo portiere senza caricarlo troppo? se voi giornalisti non c’aveste ricamato così tanto sopra magari si scopriva di avere anche noi un mezzo Donnarumma in casa….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.