Salerno: a Brignano grande successo per la Via Crucis vivente [VIDEO]

Stampa
Via_Crucis_Salerno_7La 7° edizione della Via Crucis vivente 2016 ha registrato il 20 marzo un grande successo di pubblico che ha potuto assistere ad una commovente e coinvolgente rievocazione della Passione di Cristo curata nei minimi particolari e realizzata dalla parrocchia di Sant’Eustachio Martire in Brignano.

Oltre 130 i figuranti che per le strade del quartiere collinare di Salerno hanno rievocato magistralmente le tappe del doloroso cammino di Cristo che si avvia alla crocifissione sul Golgota. I presenti, oltre che restare incantati dagli allestimenti e dagli effetti speciali, hanno potuto riflettere sull’importanza del sacrificio di Gesù Cristo, la cui Resurrezione non è stata raffigurata, ma verrà vissuta la notte del Sabato Santo, durante la celebrazione eucaristica che verrà tenuta dal parroco Don Rosario Petrone.

Via_Crucis_Salerno_8 Via_Crucis_Salerno_6 Via_Crucis_Salerno_5 Via_Crucis_Salerno_4 Via_Crucis_Salerno_3 Via_Crucis_Salerno_2 Via_Crucis_Salerno_1

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.