Salerno: pronto l’atto aziendale dell’Ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ospedale_ruggi_croce_biancaLa Struttura Commissariale della Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona  – Scuola Medica Salernitana, in data odierna ha rimesso alle Organizzazioni Sindacali ed ai Sindaci nei cui territori ricadono i presidi ospedalieri afferenti all’Azienda, una proposta di Atto Aziendale sulla base delle modificazioni/integrazioni elaborate a seguito di espressa autorizzazione del Commissario ad acta per l’attuazione del piano di rientro dai disavanzi del settore sanitario della Regione Campania.

 

La proposta di Atto, così come trasmesso, potrà essere oggetto di osservazioni dei destinatari fino al termine di mercoledì 23.03.2016, ore 12,00.

 

All’esito di detta procedura, la proposta di Atto, eventualmente novellata, sarà formalmente adottata e pubblicata sul sito istituzionale della AOU e rimessa, contestualmente, alla Struttura Commissariale alla Sanità della Regione Campania per il seguito di competenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Siamo curiosi di sapere dove saranno effettuati i famigerati tagli di spesa e chi invece avrà la grazia di una nuova struttura con annesso primariato e poltrona d’ordinanza… forse avremo sorprese.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.