Si apre voragine in pieno centro, auto finisce dentro

Stampa
vigili_del_fuoco_salerno_allagamenti_1Paura la notte scorsa in piazza San Giorgio ad Afragola, nel Napoletano dove si è aperta una ampia voragine in strada. Il fatto è avvenuto intorno alle 3. Una macchina è finita nella voragine ed è stata recuperata qualche ora dopo dai vigili del fuoco.

Il cedimento ha causato disagi ai cittadini. Il sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo, ha disposto la messa in sicurezza della zona e l’avvio immediato dei lavori di ripristino e di riparazione dei sottoservizi. L’apertura della voragine ha determinato la sospensione della fornitura idrica. Sono intervenute le squadre dei tecnici comunali che hanno lavorato senza sosta per il ripristino dei servizi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.