Ad Eboli la Row-Bike-Run, competizione agonistica per festeggiare lo sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Run_Row_BikeCresce l’attesa per la competizione agonistica che si terrà il 29 maggio presso lo stadio Dirceu di Eboli e che vedrà la partecipazione di oltre cento atleti provenienti da più parti della Campania. La competizione è organizzata dall’associazione ASD Kiklos di Battipaglia con Box kinema Eboli, Callisthenics functional works e Never Give up fuctional team e con il patrocinio del Comune di Eboli. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sia per le categoria femminile, che per quella maschile. Tre sono le discipline in cui gli atleti competeranno per questa suggestiva e singolare manifestazione: il row, ovvero il canottaggio; il run, quindi la corsa; il bike, cioè la bici.

Saranno premiati i primi classificati di ogni circuito, ma anche i vincitori assoluti di tutte le discipline. Non verrà rivelata la combinazione delle competizioni del triathlon e gli esercizi sanno resi noti solo pochi giorni prima della gara. Iscriversi è molto semplice, basta scaricare e compilare il modulo dalla pagina ROW-BIKE-RUN di facebook oppure è possibile iscriversi presso i box organizzatori dell’evento presso lo store decathlon di Pontecagnano Faiano. E’ possibile versare il contributo per la partecipazione tramite bonifico bancario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.