Inquietante profezia della Madonna: il messaggio che riguarda l’Italia

Stampa
madonna-anguerra-profeziaUn messaggio inquietante quello che la Madonna di Anguera ha lanciato in uno dei suoi messaggi a Pedro Regis (a cui appare tre volte a settimana). Un messaggio che, a differenza di quello che molti hanno scritto, non contiene la data di un attentato a Roma, tuttavia contiene parole che fanno rabbrividire. Qui sotto riportiamo integralmente le parole della Madonna di Anguera, che si trova in Brasile, a Bahia.

Il testo angosciante – “Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Mostrate ovunque a tutti che siete veramente di Cristo. Lui è la vostra speranza.

In lui è la vostra salvezza e al di fuori di lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Vivete in un mondo pieno di disamore. Tornate all’amore. L’amore guarisce e porta gioia. L’amore è più forte della morte. L’amore è più potente del peccato. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace”. 

Fonte Liberoquotidiano.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finiamola con questo medioevo! la vostra ignoranza è la causa di tutto quello che sta avvenendo! è possibile, che queste apparizioni si manifestano soltanto agli ignoranti? Come mai nessun membro del Cern, o studioso universitario ha avuto mai un apparizione?Per COLPA delle vostre superstizioni siamo ancora nel medioevo! Siete liberi di credere in qualsiasi amico immaginario voi riteniate opportuno, ma non costringete l’intero globo e umanità a vivere e morire secondo le vostre paure!? Avete mai immaginato come sarebbe un mondo senza religioni? Sicuramente più avanzato e con molte stragi in meno.

  • Ma eventualmente invece di mandare messaggi poco chiari perché lei ed Dio non intervengono ad aggiustare ciò che lui ha creato,se davvero esiste?

  • X mah:”credi nel signore perche ‘ a lui chiederai la salvezza della tua anima quando arrivera ‘ l ultimo dei tuoi giorni! “

  • Mi dispiace per voi che non credete a nulla.. Una vita vuota non potrà portarvi felicità.. Criticate chi crede perché voi non avete fede in nulla. Almeno abbiate la cortesia di non stufarci con i vostri stupidi commenti.. Compratevi l’iphone e non date fastidio.

    Buona Pasqua di Risurrezione.

    E per chi non crede a nulla sappiate che c’è chi prega anche per voi

  • anonimo “come siete messi”, ebbene sì, ci ho provato e ho riportato l’uomo ad essere un qualunque animale.
    Questo vorrebbe dire togliere completamente la religione e tutto ciò che ad essa è, ed è stato, ad essa collegata, dalla vita dell’uomo!

    Eh sì, perchè storicamente la religione è andata a braccetto con la filosofia.. ma la filosofia è sempre stata al lato della matematica e della geometria..

    Solo una stupida ottusità può voler pensare a ciascuna materia come un qualcosa a sé stante e indipendente da qualunque altra..

    Questa è storia, e non vuol dire credere ai fattarelli di questo o quel libro sacro.. se poi ci sono persone che pensano di fare i culturalmente elevati e aperti negando tutto questo.. allora è un problema loro: c’è chi guarda il dito e chi la luna.. continuate a guardare il dito spacciandovi per astronomi !

    E sappiate che anche l’ateo ha fede: ha fede nel nulla! ci crede per fede in quanto non può dimostrarlo! ma questo penso sia complicato da capire per voi, però provateci almeno.

    Buona Pasqua a tutti voi, ma ricordate di non mangiare agnello, colombe, dolci, lasagne e pure di andare a lavoro e non fare la pasquetta! altrimenti sareste pure ipocriti e falsi, oltre al resto!

  • giusto per chiarire, quanto ho scritto sopra non giustifica il credere a queste cose tipo blog della madonna!.. ha un senso ben più ampio

    questi “blog” è ovvio che sono tenuti da qualcuno che ne inventa contenuti.. e tra l ‘altro anche il Vaticano non riconosce come miracolo che una infinitesima parte di quello che viene ritenuto tale

  • ehi la madonna si è sbagliata, nessun attentato terroristico in Italia il 23 marzo !
    meno male , forse la madonna non ha capito bene le disposizioni del Padre celeste che decide tutto e si astiene da intervenire nel bene dell’umanità, come è sempre stato.
    anche Gesù si sbagliò , profetizzando che il regno di Dio sulla terra sarebbe venuto prima che l’ultimo suo apostolo fosse deceduto e invece siamo quì a combattere da 2000 anni contro il male e le ingiustizie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.