Pellezzano: Assessore Morra presenta Rapporto Annuale 2016 dell’Associazione “ItaliaDecide”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComuneSu invito della Presidente della Camera, Laura Boldrini, lunedì mattina l’assessore alla cultura e al turismo del Comune di Pellezzano, Francesco Morra, ha preso parte alla presentazione del Rapporto Annuale 2016 dell’Associazione “ItaliaDecide” che ha come tema “Italiadigitale: 8 Tesi per l’innovazione e la crescita intelligente”. Il rapporto è stato presentato presso la Sala della Regina della Camera di Deputati alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e del Presidente Emerito Giorgio Napolitano.

“Una grande occasione di confronto con le istituzioni più alte del nostro Paese – dichiara Morra – dove la grande opportunità è quella di continuare a digitalizzare l’Italia e la pubblica amministrazione. La partecipazione a tale evento giunge per me a compimento anche della partecipazione all’ Hackathon che si è tenuto a Milano presso il Vodafone Village dove il team di giovani amministratori di cui ho fatto parte si è aggiudicato il primo premio per la creazione di un app digitale a servizio delle politiche di welfare”. Gli ambiti tematici hanno riguardato diverse competenze comunali: ambiente e tutela del territorio, mobilità sostenibilità, cultura e sport, welfare- integrazione e turismo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.