Pontecagnano: nuova segnaletica per i lavori del sottopasso di via Colombo

Stampa
lavori_asfalto_strada_bitumazioneNuova segnaletica per un aggiornamento del piano traffico relativo ai lavori del sottopasso di via Colombo. A richiederla, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Viabilità Mario Vivone, il Capitano Antonio Altamura, Comandante della Polizia Municipale, attraverso una nota inoltrata all’impresa esecutrice dell’intervento, rappresentante di Rete ferroviaria italiana. In tal senso, è stata sollecitata l’installazione di una barriera new jersey per la divisione in due corsie di parte di via Colombo e via Moro.
Allo stesso tempo, è stato richiesto sia il posizionamento al centro della carreggiata di delineatori flessibili per creare le corsie sia il completamento dell’attuale segnaletica verticale e orizzontale provvisoria, così come indicato nel corso di un sopralluogo congiunto in data odierna. I provvedimenti, che assumono carattere di urgenza, si rendono necessari per garantire una viabilità più efficiente e sicura nell’area interessata dai lavori e ridurre le criticità riscontrate sul territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.