Salerno: crolla palo della luce a Torrione, tragedia sfiorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
via_allende_palo_luce_caduto_2Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Torrione dove un palo della pubblica illuminazione si è staccato dalla base schiantandosi al suolo. Il fatto è avvenuto all’angolo tra Via Tesauro e Via Mario, tra Torrione e Pastena. Il palo, probabilmente già danneggiato è stato abbattuto dal forte vento. Tanta paura per residenti e passanti. Solo il caso ha evitato che in quel momento passassero in zona auto o pedoni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. sono tutti uguali stessa pasta e uno schifo io spero che la gente capisce che siamo governati da incapaci da destra a sinistra ed anche i grillini tutti uguali

  2. De luca ha fatto cose buone per Salerno,come ALCUNE delle grandi Opere che erano necessarie per Salerno, ma ha avuto pure grandi mancanze. Ha lasciato la città in stato di degrado pauroso: Non c’è una strada che habbia un manto stradale screto tutte buche e fossi enormi. un corso ridotto uno schifo. Ha inondato quel pò di spazio che era rimasto abbasta libero dal cemento nella zona industriale in un altro quartiere invaso da altri mostri. Ha come al solito, nel suo parlare fatto di iperbole, esagerato nel magnificare alcune realizzazioni ”europee”. I”Parchi” definiti i più grandi e i più belli con pochi alberi e poco fruibili in estate. E poi Salerno città europea, ma dai è una piccola città dell’ italia meridionale che ha l’unica fortuna di essere collocata sul mare e al centro di coste molto belle. Niente di più. Una città senza monumenti di grande rilievo tranne due o tre , senza spazi o piazze affogata dal cemento ecc ecc….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.