Tifosi: Bari e Salerno, un amore che dura da 33 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Tifosi_Salernitana_Bari_gemellaggio_4_StriscioniBari e Salerno due città sorelle, diverse si ma anche simili nella passione per il calcio e soprattutto nel rispetto di una amicizia che dura dal 1983. Si rinnova all’Arechi il gemellaggio tra le due tifoserie. Un patto d’amicizia ma anche d’amore e di solidarietà praticamente d’acciaio. Bari e Salerno sempre insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Un matrimonio che dura e che va al di là del risultato del campo o delle rispettive ambizioni. Sabato si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi diversi. Sugli spalti sarà un sabato di festa, comunque andrà a finire sul rettangolo verde tra i 22 protagonisti.

Da Bari è boom di richieste di biglietti. Saranno almeno 2 mila i sostenitori pugliesi in Curva Nord. Di contro, i tifosi della Salernitana,  stanno preparando una mega coreografia per accogliere nel migliore dei modi i tifosi baresi che saranno ospitati dai tifosi salernitani prima della gara all’esterno della Curva Sud. Per una notte nell’Arechi si respirerà aria di festa. E questo, al di là del risultato del campo è già tanto. Barie  Salerno e Salerno e Bari: le due tifoserie, qualunque sarà il risultato hanno già vinto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. fratelli vi amooo!!!!!!!ma domenica ci date i tre punti?tanto l anno prossimo subito risalirete.a domenica

  2. Caro fratello però sarebbe più giusto ke ce li date voi a noi. Sarebbero 3 punti importantissimi per cercare di salvarci. Tanto voi ai play off andate sicuro. Siete i più forti fra quelle ke lottano per salire. E la piazza ke la merita di più per forza e passione. Nn vediamo l ora di riabbracciarvi sabato ed in futuro in un altrA categoria! UNITI CON ONORE! BARI E SALERNO AMORE ETERNO! US 1919

  3. WUEEE FRATELLO BARESE ADESSO NON TI ALLARGARE TROPPO CON LE PROPOSTE ALL’ANDATA VI ABBIAMO REGALATO 3 PUNTI ANZI L’ARBITRO VE LI HA REGALATI NEGANDOCI UN RIGORE GROSSO QUANTO UN GRATTACIELO E VOI LO SAPETE BENISSIMO, ADESSO DATO CHE VI VOGLIAMO UN MONDO DI BBB..ENE SAREBBE IL CASO CHE CI RESTITUISTE QUEI 3 PUNTI MI SEMBRA UNA PROPOSTA DECENTE LA NOSTRA NON TI SEMBRA …. ((FORZA SALERNO E FORZA BARI ))

  4. al di la’ del risultato

    al mio fratello per sempre legato.

    forza vecchia stella del sud.

    forza bari da salerno

  5. per UCN BARI invece di sperare che noi ci salviamo… inneggi a volere i 3 punti “tanto poi l’anno prossimo risalite”… ma statt zitt e statt a BARI…………………

  6. A prescindere dai tre punti che sabato sera servono a noi, solo Bari e Cagliari meritano la serie AAA….

  7. Azz ma sit tuost?…lo vuoi capire che ucn Bari è qualche cavaiuolo che ti piglia per culo? Nessun barese scriverebbe un commento offensivo

  8. Noto che il nervosismo regna tra di voi fratelli granata..era solo un msg goliardico..se tutti i salernitani sono come voi il nostro gemellaggio non ha futuro..solo la Bari!!!

  9. Saluti ai fratelli granata.nonostante la pochezza della vostra squadra e la totale mancanza di blasone siete da ammirare.
    Ci vediamo sabato sperando che il Bari non sottovaluti l’impegno.

  10. si riconosce immediatamente, anche quando si spaccia per barese o si traveste da cinese. Maestro in farse. La storia non mente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.