Tifosi: Bari e Salerno, un amore che dura da 33 anni

Stampa
Tifosi_Salernitana_Bari_gemellaggio_4_StriscioniBari e Salerno due città sorelle, diverse si ma anche simili nella passione per il calcio e soprattutto nel rispetto di una amicizia che dura dal 1983. Si rinnova all’Arechi il gemellaggio tra le due tifoserie. Un patto d’amicizia ma anche d’amore e di solidarietà praticamente d’acciaio. Bari e Salerno sempre insieme, nella buona e nella cattiva sorte. Un matrimonio che dura e che va al di là del risultato del campo o delle rispettive ambizioni. Sabato si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi diversi. Sugli spalti sarà un sabato di festa, comunque andrà a finire sul rettangolo verde tra i 22 protagonisti.

Da Bari è boom di richieste di biglietti. Saranno almeno 2 mila i sostenitori pugliesi in Curva Nord. Di contro, i tifosi della Salernitana,  stanno preparando una mega coreografia per accogliere nel migliore dei modi i tifosi baresi che saranno ospitati dai tifosi salernitani prima della gara all’esterno della Curva Sud. Per una notte nell’Arechi si respirerà aria di festa. E questo, al di là del risultato del campo è già tanto. Barie  Salerno e Salerno e Bari: le due tifoserie, qualunque sarà il risultato hanno già vinto

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fratelli vi amooo!!!!!!!ma domenica ci date i tre punti?tanto l anno prossimo subito risalirete.a domenica

  • Caro fratello però sarebbe più giusto ke ce li date voi a noi. Sarebbero 3 punti importantissimi per cercare di salvarci. Tanto voi ai play off andate sicuro. Siete i più forti fra quelle ke lottano per salire. E la piazza ke la merita di più per forza e passione. Nn vediamo l ora di riabbracciarvi sabato ed in futuro in un altrA categoria! UNITI CON ONORE! BARI E SALERNO AMORE ETERNO! US 1919

  • WUEEE FRATELLO BARESE ADESSO NON TI ALLARGARE TROPPO CON LE PROPOSTE ALL’ANDATA VI ABBIAMO REGALATO 3 PUNTI ANZI L’ARBITRO VE LI HA REGALATI NEGANDOCI UN RIGORE GROSSO QUANTO UN GRATTACIELO E VOI LO SAPETE BENISSIMO, ADESSO DATO CHE VI VOGLIAMO UN MONDO DI BBB..ENE SAREBBE IL CASO CHE CI RESTITUISTE QUEI 3 PUNTI MI SEMBRA UNA PROPOSTA DECENTE LA NOSTRA NON TI SEMBRA …. ((FORZA SALERNO E FORZA BARI ))

  • al di la’ del risultato

    al mio fratello per sempre legato.

    forza vecchia stella del sud.

    forza bari da salerno

  • per UCN BARI invece di sperare che noi ci salviamo… inneggi a volere i 3 punti “tanto poi l’anno prossimo risalite”… ma statt zitt e statt a BARI…………………

  • A prescindere dai tre punti che sabato sera servono a noi, solo Bari e Cagliari meritano la serie AAA….

  • Azz ma sit tuost?…lo vuoi capire che ucn Bari è qualche cavaiuolo che ti piglia per culo? Nessun barese scriverebbe un commento offensivo

  • Noto che il nervosismo regna tra di voi fratelli granata..era solo un msg goliardico..se tutti i salernitani sono come voi il nostro gemellaggio non ha futuro..solo la Bari!!!

  • Saluti ai fratelli granata.nonostante la pochezza della vostra squadra e la totale mancanza di blasone siete da ammirare.
    Ci vediamo sabato sperando che il Bari non sottovaluti l’impegno.

  • si riconosce immediatamente, anche quando si spaccia per barese o si traveste da cinese. Maestro in farse. La storia non mente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.