Al Teatro Arbostella di Salerno venerdi 8 aprile si ride con Pierino Tiramisù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pierino_tiramisuAL TEATRO ARBOSTELLA DI SALERNO VENERDI 8 APRILE ORE 21….IL COMICO PIERINO TIRAMISU in”VENITE…PERCHE’ LE RISATE NON LE HANNO ANCORA TASSATE! Spettacolo comico in due tempi… tutto da ridere.Si ride raccontando la vita vista con l’occhio del comico,ma del comico napoletano che della vita ne ha una visione e una filosofia tutta sua…personaggi che si incontrano e raccontano,con un bellissimo gruppo di ballo… e un finale toccante sulla terra dei fuochi.

Costo del biglietto 12 euro , ridotto 10 euro ( per anziani, ragazzi fino ai 14anni, abbonati del teatro, associazioni e cral). Per info e prevendita botteghino teatro oppure tel 0893867440 – 3471869810 -393 23 80 157

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.