Bari: Camplone per i playoff rispolvera anche Romizi

Stampa

Romizi_BariA Novara è arrivata la seconda vittoria consecutiva per il Bari, la terza nelle ultime cinque gare disputate. Così i pugliesi, che pure continuano ad avere problemi in termini di costanza di rendimento, si sono rilanciati in ottica play off. Oggi i galletti occupano il sesto posto in graduatoria generale con 50 punti all’attivo (lo stesso bottino del Cesena), ma non possono dormire sonni tranquilli visto che alle loro spalle la lotta per accedere agli spareggi per la Serie A sta diventando serrata: ad una sola lunghezza di distacco ci sono Brescia, Pescara ed Entella, in teoria anche il Trapani (che di punti ne ha 47) potrebbe essere considerato ancora in lizza per un posto al sole.

E’ per questo motivo che è difficile immaginare che il team pugliese possa concedere sconti alla Salernitana. All’Arechi, insomma, i ragazzi di mister Camplone (che sembra essere finalmente riuscito a trovare la quadratura del cerchio) daranno battaglia. Lo garantisce anche Marco Romizi, oggetto del desiderio di mister Torrente in estate per il centrocampo della Salernitana, e ora pienamente inserito nel progetto tattico del nuovo allenatore dei galletti, dopo una prima metà di stagione trascorsa in naftalina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.